Zakharova dileggia Biden: "La visita a Kiev? Un fallito teatrino, gli allarmi aerei erano finti "
Top

Zakharova dileggia Biden: "La visita a Kiev? Un fallito teatrino, gli allarmi aerei erano finti "

Maria Zakharova sulla visita di Biden a Kiev: "Biden non ha osato visitare Kiev senza avvertire la Russia e senza chiedere alla parte russa di garantire la sua sicurezza", ha osservato.

Zakharova dileggia Biden: "La visita a Kiev? Un fallito teatrino, gli allarmi aerei erano finti "
Maria Zakharova
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2023 - 18.32


ATF

Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri del Cremlino, ha attaccato la visita del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden a Kiev. Secondo Zakharova, Biden ha osato fare una visita “coraggiosa” solo dopo aver ottenuto garanzie di sicurezza dalla Russia.

“Biden non ha osato visitare Kiev senza avvertire la Russia e senza chiedere alla parte russa di garantire la sua sicurezza”, ha osservato. La portavoce ha osservato che “la visita del leader statunitense è stata messa in scena con drammaticità, ma, in realtà, assomigliava a un palcoscenico fallito di un teatro di provincia”.

“Per dare un po’ di drammaticità a questo momento, hanno persino suonato l’allarme aereo”, ha osservato. “Anche se hanno detto in anticipo alla popolazione di Kiev di non prestarvi attenzione, a causa dell’assenza di una minaccia reale. Tutti hanno avvertito i loro vicini: Biden sta per arrivare, lanceranno la sirena, ma va bene, possiamo stare a casa o fare il nostro personale, perché fa parte della messa in scena”.

Leggi anche:  Ucraina, Tarquinio (Pd): "Contrario all'invio di armi, un partito di sinistra deve pensare alla diplomazia per la pace"

“Se Washington voleva dare un altro esempio ai suoi alleati su come sostenere il regime di Kiev, non ne è uscito bene”, ha concluso Zakharova. “Soprattutto tra le affermazioni a gran voce di avere il controllo totale della situazione e che Kiev ha resistito e sta per vincere”.

Native

Articoli correlati