Shoigu visita il cantiere per la modernizzazione dei sottomarini nucleari
Top

Shoigu visita il cantiere per la modernizzazione dei sottomarini nucleari

Shoigu ha controllato la costruzione di un complesso di attracco galleggiante e il modo in cui i sottomarini nucleari vengono riparati e modernizzati nello stabilimento Zvezda nella città di Bolshoi Kamen

Shoigu visita il cantiere per la modernizzazione dei sottomarini nucleari
Sergei Shoigu
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2023 - 10.40


ATF

Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha controllato la riparazione e la modernizzazione dei sottomarini nucleari della flotta del Pacifico in un importante cantiere navale militare, ha detto il suo ministero.

Shoigu all’inizio di questa settimana ha preso parte ai colloqui tra il presidente Vladimir Putin e il leader nordcoreano Kim Jong Un che ha visitato due stabilimenti aeronautici nella città di Komsomolsk-on-Amur.

Shoigu ha controllato la costruzione di un complesso di attracco galleggiante e il modo in cui i sottomarini nucleari vengono riparati e modernizzati nello stabilimento Zvezda nella città di Bolshoi Kamen, ha detto in un comunicato il ministero della Difesa.

Zvezda è la principale struttura di riparazione sottomarina della flotta russa del Pacifico e l’unica in Estremo Oriente specializzata nella riparazione e modernizzazione di portamissili sottomarini a propulsione nucleare.

“Sergei Shoigu ha chiesto il massimo utilizzo degli impianti di produzione di Zvezda per completare la riparazione e l’ammodernamento dei sottomarini”, ha affermato il ministero della Difesa.

Native

Articoli correlati