Il sindaco di New York Adams accusato di molestie sessuali da una ex collega
Top

Il sindaco di New York Adams accusato di molestie sessuali da una ex collega

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato accusato di aver molestato sessualmente una ex collega nel 1993. La denuncia è stata presentata da un'anonima ex collaboratrice

Il sindaco di New York Adams accusato di molestie sessuali da una ex collega
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Novembre 2023 - 15.54


ATF

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato accusato di aver molestato sessualmente una ex collega nel 1993. La denuncia è stata presentata da un’anonima ex collaboratrice di Adams, che afferma che il sindaco l’ha molestata sessualmente durante una riunione di lavoro. La denuncia è stata presentata prima della scadenza dell’Adult Survivor Act, una legge che consente alle vittime di abusi sessuali di presentare denuncia anche se i fatti sono avvenuti diversi anni prima.

La denuncia sostiene che Adams ha palpeggiato la donna senza il suo consenso e le ha fatto commenti sessualmente offensivi. La donna afferma che è rimasta traumatizzata dall’incidente e che ha deciso di denunciare Adams solo ora perché si sente incoraggiata dalla campagna #MeToo.

Adams ha negato le accuse, definendole “false e diffamatorie”. Il sindaco ha dichiarato che collaborerà con le autorità per chiarire la sua posizione.

Queste accuse sono un nuovo colpo per Adams, che è già sotto inchiesta da parte dell’FBI per una presunta corruzione sulla sua campagna elettorale.

Native

Articoli correlati