Al-Sisi rifiuta un colloquio telefonico con Netanhyahu
Top

Al-Sisi rifiuta un colloquio telefonico con Netanhyahu

Il presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi avrebbe rifiutato un colloquio telefonico con il premier israeliano, Benjamin Netanhyahu.

Al-Sisi rifiuta un colloquio telefonico con Netanhyahu
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2024 - 11.03


ATF

Il presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi avrebbe rifiutato un colloquio telefonico con il premier israeliano, Benjamin Netanhyahu. Lo riporta `Channel 12´ spiegando che, nei giorni scorsi, l’ufficio di Netanyahu avrebbe cercato di intavolare la conversazione ma è stato respinto.

 Al momento fra Israele ed Egitto si stanno tenendo contatti che vengono definiti «a livello inferiore» fra le rispettive delegazioni.

Nella giornata di ieri El-Sisi aveva affermato che le ripercussioni della guerra di Gaza hanno avuto un forte impatto sul movimento economico globale cercando di influenzare il corso del commercio, cosa che ha provocato un collo di bottiglia nelle catene di approvvigionamento del movimento commerciale globale, spiegando che l’Egitto non può essere separato dal mondo. 

Durante il suo incontro con numerosi funzionari e professionisti dei media a margine della celebrazione della Giornata della polizia, e mostrato dal canale «Extra News», il presidente Al Sisi ha parlato anche della crisi del Coronavirus che getta la sua ombra sull’economia globale: 

«La crisi del Coronavirus ha avuto un impatto negativo su di noi e siamo stati in grado di assorbirlo, e poi abbiamo avuto un impatto».

Native

Articoli correlati