Botte e minacce alla moglie e alla figlia 13enne: in manette un uomo di 39 anni di Villaricca
Top

Botte e minacce alla moglie e alla figlia 13enne: in manette un uomo di 39 anni di Villaricca

Villaricca, la bimba è stata per anni testimone degli abusi subìti dalla mamma e mai denunciati. Ieri sera l'uomo ha iniziato a picchiare entrambe con calci e pugni, tanto da causare alla moglie la frattura di una costola. 

Polizia
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Marzo 2024 - 10.30


ATF

Un 39enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato ripetutamente la moglie e la figlia di 13 anni. E’ accaduto a Villaricca, in provincia di Napoli. Le violenze andavano avanti da anni e ieri, dopo l’ennesimo episodio, sono intervenuti i carabinieri. Le urla delle vittime hanno infatti richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine.

La bimba, è stato accertato, è stata per anni testimone degli abusi subìti dalla mamma e mai denunciati. Ieri sera l’uomo ha iniziato a picchiare entrambe con calci e pugni, tanto da causare alla moglie la frattura di una costola. 

Qualcuno, sentendo le urla, ha chiamato il 112. I carabinieri delle stazioni di Villaricca e Mugnano sono intervenuti quasi subito, non erano lontani. Il 39enne, ancora agitato, è finito in manette. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Le due vittime, invece, sono state portate in ospedale. Entrambe, secondo i medici, guariranno entro 30 giorni. 

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati