Incidente: muore carbonizzato nella sua auto
Top

Incidente: muore carbonizzato nella sua auto

Nelle vicinanze di Cagliari, un uomo è stato trovato morto carbonizzato all'interno della propria auto, che è andata in fiamme dopo un incidente.

Incidente: muore carbonizzato nella sua auto
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Marzo 2024 - 09.59


ATF

Nelle vicinanze di Cagliari, un uomo è stato trovato morto carbonizzato all’interno della propria auto, che è andata in fiamme dopo un incidente.

Il corpo è stato scoperto sabato mattina ai margini della Strada Provinciale 20, una diramazione che si snoda dalla Nuova Orientale Sarda, la statale 125 che collega Cagliari a Tortolì, e porta a Solanas. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del servizio sanitario regionale, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per l’uomo.

I vigili del fuoco e i carabinieri sono giunti sul luogo per indagare sulla dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ipotesi investigative, l’auto potrebbe essere uscita di strada senza coinvolgere altre vetture, seguita dalle fiamme. È plausibile che il conducente, trovandosi forse intrappolato nell’abitacolo, non abbia avuto modo di mettersi in salvo.

Leggi anche:  Cinquantaquattro anni fa lo Scudetto del Cagliari: la società celebra il primo anniversario senza Gigi Riva
Native

Articoli correlati