Una donna ha picchiato e procurato gravi ferite al marito: arrestata per maltrattamenti e lesioni
Top

Una donna ha picchiato e procurato gravi ferite al marito: arrestata per maltrattamenti e lesioni

Bolzano, i poliziotti con difficoltà sono riusciti a liberare l'uomo dalla consorte. Ma non era il primo intervento fatto per dirimere una lite tra i due.

Una donna ha picchiato e procurato gravi ferite al marito: arrestata per maltrattamenti e lesioni
Polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2024 - 12.16


ATF

Una donna di Bolzano è stata arrestata per aver massacrati di botte il marito, la polizia è intervenuta dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino che riferiva di una violenta lite domestica tra una donna e un uomo. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno udito le urla provenienti dall’appartamento, hanno bussato alla porta d’ingresso che è stata a fatica aperta da un uomo con il volto ricoperto da sangue e con ancora aggrappata alle sue spalle la moglie che lo stava percuotendo.

I poliziotti con difficoltà sono riusciti a liberare l’uomo dalla consorte. Ma non era il primo intervento fatto per dirimere una lite tra i due. L’uomo all’ospedale è stato visitato, medicato e ricoverato con una prognosi di 30 giorni. A seguito della gravità delle lesioni provocate al marito, la donna è stata dichiarata in arresto per i reati di `maltrattamenti in famiglia´ e `lesioni volontarie gravi´ ed il questore ha emesso la misura di prevenzione personale dell’ammonimento.

Leggi anche:  Esplosione nello stabilimento Aluminium, 8 gli operai feriti: la procura indaga sulle cause dell'incidente

Come ha evidenziato il questore di Bolzano, Paolo Sartori, «la singolarità di questo episodio, nel quale il ruolo di vittima lo ha il marito, rafforza ancor più l’idea di come le situazioni di criticità che affliggono la nostra società debbano necessariamente essere affrontate facendo rete tra Istituzioni, enti locali, centri antiviolenza ed associazioni di volontariato».

Native

Articoli correlati