Sinner, scandalo a Parigi: il match termina alle 3 di notte, lui si ritira
Top

Sinner, scandalo a Parigi: il match termina alle 3 di notte, lui si ritira

Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi Bercy: ieri ha battuto McDonald in un match finito alle 2.36 di notte, impossibile rigiocare oggi alle 17 contro De Minaur. E' una vergogna.

Sinner, scandalo a Parigi: il match termina alle 3 di notte, lui si ritira
Jannik Sinner
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Novembre 2023 - 14.13


ATF

Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi Bercy, dopo aver battuto McDonald in un match che si è concluso alle 2.36 di notte. Oggi il campione italiano avrebbe dovuto giocare alle 17 contro De Minaur per gli ottavi di finale ma è lui stesso a chiamarsi fuori.

Ieri aveva detto: “E’ molto tardi, cercherò di dormire e recuperare, vediamo come starò domani. Ma sono felice, è stata dura, ho perso un po’ male il primo set. E’ normale quando passi da un torneo all’altro, devi adattarti alle condizioni”. E poi ha aggiunto sul match di oggi: “Non so se giocherò gli ottavi di finale, vedrò quando mi sveglierò”

 Il ritiro di Jannik Sinner dal Masters 1000 di Parigi «non è niente di soprendente». Lo dice all’Adnkronos Paolo Bertolucci, che proprio oggi aveva criticato aspramente -e ieri notte via social- gli organizzatori di Parigi per gli orari insensati dei match. «Da un lato spiace molto, perché sarebbe stato importante averlo oggi in campo, dall’altro sono contento perché vuol dire che forse qualcuno aprirà gli occhi e capirà di aver commesso un’ingiustizia sportiva. Ora Sinner deve arrivare all’appuntamento di Torino al 100%».

Native

Articoli correlati