Abiti, vestiti, tubini e giacche: Sanremo visto attraverso gli abiti
Top

Abiti, vestiti, tubini e giacche: Sanremo visto attraverso gli abiti

La tanto attesa serata dei duetti è iniziata, si parte con Sangiovanni, Annalisa, Rose Villain, Gazzelle, The Kolors e tutti i loro ospiti.

Abiti, vestiti, tubini e giacche: Sanremo visto attraverso gli abiti
Preroll

redazione Modifica articolo

9 Febbraio 2024 - 21.48 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

Sangiovanni con Aitana: Fa il suo debutto per la serata delle cover con un completo in total black che colpisce. Giovanile e d’impatto, con questo pantalone cargo in pelle verniciata che vorremmo comprare anche noi. Aitana in Versace indossa un vestito giallo anni ‘70 che si abbina al taglio di capelli e al make up che la rende simile ad una barbie retrò.

Annalisa con La Rappresentante di Lista: Annalisa spiazza tutti, non solo con la sua voce, ma anche con il suo vestito in pelle firmato Dolce&Gabbana. Ovviamente le reggicalze non mancano, simbolo di questo festival per l’artista. La Rappresentante di Lista con un semplice tubino nero e una coroncina, anche lei vittima del Fantasanremo.

Rose Villain con Gianna Nannini: Che bel duo possiamo dirlo? Rose Villain e Gianna Nannini, così diverse ma così ipnotiche. La Villain indossa un bel vestitino bianco ricoperto di strass accompagnato da lunghi guanti, stile anni 80. Gianna è Gianna, con questo completo che rispecchia il suo stile in pieno, due donne forti che hanno catturato l’attenzione di tutti.

Gazzelle con Fulminacci: Sembrano due ragazzi di 18 anni, pronti alla maturità. ‘Dolcezza’ è la parola perfetta per descriverli in questa esibizione. Tuttavia va sottolineato che i due non sono abbinati tra loro. Gazzelle con una giacca sui toni del salmone mentre Fulminacci in nero.

The Kolors con Umberto Tozzi: Stash ha dimenticato di togliere il pigiama prima di salire sul palco e ha provato a nasconderlo con una giacca al di sopra. Gli altri due componenti della band manco si vedono, anonimi. Umberto Tozzi in questo caso si può ricordare per la performance, ovviamente con lui il livello è altissimo, ma di certo non per il vestiario. Si è limitato a seguire il trend delle sere precedenti: nero basico con i soliti brillantini, niente di più.

Native

Articoli correlati