Qualche tocco di colore negli abiti di Sanremo
Top

Qualche tocco di colore negli abiti di Sanremo

Il turno di Emma, Il Tre, Ricchi e Poveri, The Kolors, Maninni e La SAD.

Qualche tocco di colore negli abiti di Sanremo
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Febbraio 2024 - 01.00 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

EMMA: Total black in pelle per Emma durante la finalissima. Capelli raccolti da uno chignon che lascia il volto scoperto e le dona luminosità. Scarpe rosse per completare il tutto.

IL TRE: Nuovamente un total black sul palco dell’Ariston. Camicia velata, aperta come sempre, e pantalone classico a completare l’outfit.

RICCHI E POVERI: Il rosso predomina i Ricchi e Poveri. Lei ricoperta di strass e indimenticabile il suo piumino su una sola spalla a forma di mano, lui con questo completo in camicia e pantalone che non passa inosservato. Trash che amiamo follemente.

THE KOLORS: Lasciare la giacca aperta per far vedere i tatuaggi che sono al di sotto sembra una moda che ha colpito anche i The Kolors. 

MANINNI: Maninni per l’ultima esibizione ha optato per un total black, i guanti sono must-have in queste ultime serate, e pantalone sartoriale. Gli strass? ovviamente ci sono, immancabili.

LA SAD: Stupendi. Chiodi di pelle ricoperti di borchie (così come i pantaloni argentati) dello stesso colore dei capelli, ovviamente ognuno il suo colore. Un tripudio di rosa, verde e blu sul palco dell’Ariston in totale mood punk. Nota di merito: anche il direttore d’orchestra è abbinato alla band.

Native

Articoli correlati