Niente di nuovo in questi look di Sanremo
Top

Niente di nuovo in questi look di Sanremo

È la volta dei look di Alfa, Irama, Ghali, Annalisa, Angelina Mango e Geolier.

Niente di nuovo in questi look di Sanremo
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Febbraio 2024 - 00.25 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

ALFA: E anche durante la finale Alfa non rinuncia alle sue t-shirt con il cuore. Questa sera ha una marcia in più data dai brillantini che lo illuminano sul palco.

IRAMA: Irama stasera si è ispirato a Il Tre, ma lo giustifichiamo. Si presenta sul palcoscenico con un completo total black: giacca e pantalone con l’aggiunta di una sciarpa che arriva fino a mezzobusto. Solita monotonia che ha colpito un po’ tutti in questa edizione. 

GHALI: Una marea di brillantini tappezza le braccia e le mani di Ghali che come tutti gli altri, ancora una volta, ha utilizzato il colore nero per la sua ultima esibizione in finale.

ANNALISA: Ci lascia senza fiato, in questo lungo vestito “vedo non vedo” e il tatuaggio in primo piano che spicca. Ma in fondo non è niente di nuovo, l’abbiamo già vista in vesti molto simili. Nonostante appaia come una vestaglia di notte, non ci sentiamo di bocciarla. 

ANGELINA MANGO: Ha tanto talento, ma non nel vestirsi. Un lungo strascico nero in pizzo, che le è costato una caduta nella parte finale dell’esibizione, abbinato ad un body sui toni del verde.

GEOLIER: Giacca ricoperta di strass e pantalone sartoriale: solita coppia. Il tanto chiacchierato vincitore della serata cover sfoggia per questa finale una giacca leggermente over grigia con svariati inserti che brillano.

Native

Articoli correlati