Con questi look si conclude la 74esima edizione del Festival
Top

Con questi look si conclude la 74esima edizione del Festival

Come si saranno vestiti Mr. Rain, Fred De Palma, Sangiovanni, Clara, Bnkr44 e Rose Villain per la finale?

Con questi look si conclude la 74esima edizione del Festival
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Febbraio 2024 - 01.47 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

MR. RAIN: Questa sera Mr. Rain in nero. Completo in giacca e pantalone sartoriale, come se non ne avessimo visti innumerevoli fino ad ora. Noia totale questa finale.

FRED DE PALMA: Affronta questa finalissima vestito tutto di bianco: top in pizzo, giacca, pantalone over e scarpe. 

SANGIOVANNI:  Finalmente, ci voleva Sangiovanni per un po’ di colore per ravvivare questo festival monocolore. Purtroppo sembra un completo per andare a fare aperitivo alle 18 del pomeriggio, ma non fa niente. Si presenta sul palco con questo maglione a collo alto a righe in bianco e rosso e un cargo che richiama il colore delle righe. Peccato che sia ultimo, almeno nella classifica provvisoria. 

CLARA: Un vestito tutto d’argento dal taglio asimmetrico che le sta benissimo, ma il pezzo forte sono le scarpe! sandali aperti che arrivano a metà polpaccio ricoprendo le gambe di Clara di diamanti (grezzi). 

BNKR44: Nero e grigio, che noia! Non se ne può più, davvero. I BNKR44 optano per dei completi che non rispecchiano le loro personalità: giacca e pantalone per la maggior parte, compare solo una bella e lunga gonna indossata da uno dei membri.

ROSE VILLAIN: Quale outfit migliore per concludere questa 74esima edizione del Festival di Sanremo se non una sitesi di tutti i look che abbiamo visto dal suo inizio: abito nero con brillantini.

Native

Articoli correlati