Gli ultimi look della serata cover
Top

Gli ultimi look della serata cover

Sesto e ultimo giro con Il Tre con Fabrizio Moro, Big Mama con Gaia e Sissi, Maninni con Ermal Meta, Fred De Palma con Eiffel 65 e Renga e Nek.

Gli ultimi look della serata cover
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Febbraio 2024 - 01.47 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

Il Tre con Fabrizio Moro: Duetto inaspettato e sorprendente. Il Tre, con un completo in jeans grigio, mentre, Fabrizio Moro con i soliti capi che lo contraddistinguono, ovvero, il chiodo total black. Voci così simili, possiamo dirlo, ma non nelle scelte stilistiche. 

Big Mama con Gaia, La Niña e Sissi: Un’esibizione tutta al femminile che però non entusiasma dal punto di vista dello stile. Tanti corsetti, vibes gotiche e immancabile nero. Avrebbero potuto abbinare la loro fantastica energia giocando con colori accesi e rendere gli stessi outfit completamente diversi.

Maninni con Ermal Meta: Maninni e Ermal Meta? Bianco e nero, stop. Due completi, giacca e pantalone, senza nessun particolare. Hanno deciso di investire nella bella performance con ‘Non mi avete fatto niente’, significativa e profonda. Peccato, rimanere anonimi nello stile è il loro punto di forza in questo caso. 

Fred De Palma con Eiffel 65: Per Fred De Palma maglia velata e giacca al di sopra che ad un certo punto cade mostrando un gilet tutto sbrilluccicante. L’ospite indossa un completo abbellito da una striscia di brillantini. I due insieme stanno bene e risultano armonici, hanno creato un bel clima all’interno dell’Ariston e il pubblico si è lasciato andare come mai prima d’ora. 

Renga e Nek: Che noia! Questo duo ha chiuso la serata dei duetti con il loro solito completo insipido. Nek in completo bianco, l’unica cosa che spezza è la camicia in bordeaux, mentre Renga in completo verde bottiglia, con una cravatta giallo senape che stacca. L’unica cosa che abbiamo perso davanti questi outfit è la vista. 

Native

Articoli correlati