Il nero e i brillantini colpiscono ancora a Sanremo
Top

Il nero e i brillantini colpiscono ancora a Sanremo

La finale continua con Negramaro, Mahmood, Santi Francesi, Diodato. Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso.

Il nero e i brillantini colpiscono ancora a Sanremo
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Febbraio 2024 - 23.11 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

NEGRAMARO: Total black anche questa band ma non c’importa. Quando la performance è da 30 e lode l’outfit va in secondo piano. Brillano come i loro completi, lasciandoci senza parole. 

MAHMOOD: Finalmente la Tuta Gold tanto attesa sta calcando il palco dell’Ariston. La tuta vale per la parte inferiore dell’outfit, mentre per la parte superiore Mahmood ha scelto di indossare una super giacca di pelle over con tanto di cappuccio, completamente in sintonia con il suo brano. 

SANTI FRANCESI: Un total white che ci piace. Dal guanto agli orecchini pendenti che donano luce. Elegantissimi e non banali.

DIODATO: Non si smentisce. Si presenta sul palcoscenico con un completo total black, colpisce il dolcevita che gli dona molto. Lo abbiamo capito, la classe e la finezza è parte del suo stile e a noi piace così. 

FIORELLA MANNOIA: Abito da red carpet, che Fiorella indossa splendidamente. Ricorda il vestito della prima serata, questa volta nella versione nera. 

ALESSANDRA AMOROSO: Appare sul palco con un vestito in total black e ricoperto di strass che le permette di mettere in risalto la schiena, questo rappresenta un punto a favore per lei dopo i vari outfit che ha indossato sul palco di Sanremo, anonimi come le sue performance. Da notare i capelli, magicamente diventati più lunghi da un giorno all’altro. Menomale che è l’ultima serata, ciao Alessandra. 

Native

Articoli correlati