In finale si osa! Gli outfit di Sanremo
Top

In finale si osa! Gli outfit di Sanremo

I look dei primi sei artisti in gara: Renga e Nek, Bigmama, Gazzelle, Dargen D'Amico, Il volo e la Bertè.

In finale si osa! Gli outfit di Sanremo
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Febbraio 2024 - 21.53 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

RENGA NEK: Miracolo! Hanno osato, anche se in nero. Il duo composto da Nek e Renga ha optato per un completo, giacca e pantalone sartoriale in nero. Due gentlemen per questa grande finale tanto attesa.

BIGMAMA: Bellissima in un abito principesco tutto rosso con make up abbinato. Non un semplice abito, si tratta di una gonna destrutturata che lascia intravedere le gambe rendendolo perfetto per lo stile a cui ci ha abituato Bigmama in questa gara. 

GAZZELLE: Stasera sorprende anche Gazzelle, sempre rimanendo nel suo stile. Giacca grigia sartoriale sopra la sua solita felpa, che non può mai mancare. Non possiamo che non amarlo.

DARGEN D’AMICO: Strass ovunque, Dargen D’Amico osa alla grande. Torna il rosso sul palco, ma solo per metà. Ricorda un Mon Chéri, dolce e forte allo stesso tempo.

IL VOLO: I tre cantanti si presentano tutti in nero, ognuno di loro indossa uno stile dfferente che probabilmente rispecchia le tre diverse personalità.

LOREDANA BERTÈ: Loredana Bertè unica regina di questa edizione. In un total black che non passa inosservato, partendo dagli occhialo con le piume, ovviamente riprese anche nella gonna.

Native

Articoli correlati