Abusi su due sorelle minorenni (di cui una disabile): arrestata la madre e un suo complice
Top

Abusi su due sorelle minorenni (di cui una disabile): arrestata la madre e un suo complice

In carcere il 46enne accusato di essere l'aguzzino delle ragazzine. Anche il padre delle bimbe avrebbe avuto un ruolo nella vicende

Abusi su due sorelle minorenni (di cui una disabile): arrestata la madre e un suo complice
Abusi su due bimbe a Cosenza
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2022 - 10.35


ATF

Shock a Cosenza, precisamente a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza, dove due bambine, una delle quali disabili, sarebbe state abusate dalla madre e da un aguzzino suo comlice.

Arrestati il presunto responsabile delle violenze, un 46enne, che si trova adesso in carcere e la madre delle vittime, 48enne, al momento agli arresti domiciliari. Anche il padre delle minorenni avrebbe avuto un ruolo nella vicenda, a lui è stato notificato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il reato contestato al presunto autore degli abusi è quello di violenza sessuale aggravata. I genitori delle vittime sono indagati in concorso con l’aguzzino delle loro figlie, intanto la loro potestà genitoriale è stata sospesa. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, le due sorelle avrebbero subito le violenze nella loro stessa abitazione.

I genitori avrebbero agevolato gli abusi da parte del 46enne consentendogli di entrare liberamente in casa e fornendogli l’uso esclusivo di una camera da letto. Dopo essersi intrattenuto con le minori, era poi abitudine dell’uomo lasciare una quantità minima di denaro sul posto. Adesso dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata.

Leggi anche:  Il cadavere di un 65enne trovato in spiaggia a Fuscaldo, massimo riserbo sull'identità e le cause della morte
Native

Articoli correlati