Non solo Iene, c'è una Boschi-Raffaele anche a Ballarò
Top

Non solo Iene, c'è una Boschi-Raffaele anche a Ballarò

La bravissima comica sostituisce ancora una volta Crozza, imitando la ministra per le Riforme costituzionali. Su Twitter si scatena l'ironia sulla «Renzie Girl».

Non solo Iene, c'è una Boschi-Raffaele anche a Ballarò
Preroll

Desk2 Modifica articolo

4 Marzo 2014 - 21.35


ATF





Anche questa sera è assente Maurizio Crozza e per la copertina di Ballarò Floris si affida di nuovo alla comicità e alla bravura di Virginia Raffaele, che si è proposta nei panni di Maria Elena Boschi, ministra per le Riforme costituzionali e i Rapporti con il Parlamento.



La copertina è stata rappresentata come un’intervista tra un vero giornalista di Ballarò e la ministra, nell’immancabile abito blu sfoggiato il giorno del giuramento. Alle domande la finta Boschi è rimasta in silenzio facendo solo gesti ammiccanti in favore di camera: non conoscendo le risposte la soluzione è tenersi sul generico pronunciando frasi memorizzate e pronte all’uso..



L’ultima domanda è stata fatta sul perché il governo è stato formato senza il voto. Anche qui, dopo una prima risposta, è partito lo stacchetto musicale, con ammiccamenti del ministro dietro a un manuale di codice civile. Il giornalista soddisfatto è pronto ad andarsene, quando si rende conto che ha dimenticato una domanda: “Dove li troverete i soldi?”. Ma è troppo tardi, la Boschi non c’è più e sulla scrivania c’è un gatto bianco.



Per la fedelissima del premier, già soprannominata sul web “Renzie girl”, è arrivata già la prima grande imitazione, a pochi giorni dal caso esploso dopo il suo servizio trasmesso da Le Iene mercoledì scorso. Il giornalista romano Enrico Lucci era stato accusato da più parti di aver rivolto alla ministra Maria Elena Boschi frasi sessiste.



I COMMENTI SU TWITTER



Pochi minuti dopo l’esibizione di Virginia Raffaele sono scattati, immancabili, i commenti su Twitter, alcuni divertiti, altri di critica, molti contro Renzi.

Leggi anche:  Basilicata, Renzi esulta con la destra: "Si vince al centro, chi sceglie di stare con il M5s perde"








https://twitter.com/Useppe01/statuses/440945988656971777









Native

Articoli correlati