Tante emozioni e look sorprendenti a Sanremo
Top

Tante emozioni e look sorprendenti a Sanremo

Si continua con Alfa, Bnkr44, Irama, Fiorella Mannoia e i Santi Francesi con gli immancabili ospiti.

Tante emozioni e look sorprendenti a Sanremo
Preroll

redazione Modifica articolo

9 Febbraio 2024 - 22.33 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

Alfa con Roberto Vecchioni: Lo abbiamo capito, non vogliono dare spazio all’occhio, non possiamo ripetere le stesse cose. Outfit anonimi e ripetitivi, in particolare Alfa, con lo stesso outfit proposto nelle serate precedenti. Ma volete sapere una cosa? L’emozione che hanno portato sul palcoscenico, vale molto di più. Vecchioni una garanzia, da brividi. I due, messi insieme, ricordano una coppia di nipote e nonno, insomma due generazioni a confronto che fanno commuovere.

Bnkr44 con Pino d’Angiò: Irriconoscibili. Questa sera i bnkr44, contro ogni aspettativa, salgono sul palco dell’Ariston eleganti. I componenti della band sono abbinati, ovviamente chiaro omaggio a Pino d’Angiò e al suo stile riconoscibile e iconico.

Irama con Riccardo Cocciante: Quando la nuova scuola incontra la vecchia. Cocciante e Irama rappresentano questo sul palco: Irama con un outfit nero e in pelle, mentre Cocciante con un completo classico in blu notte. L’esibizione toccante, che ha meritato una standing ovation, fa passare in secondo piano i due stili così diversi tra loro.

Fiorella Mannoia con Gabbani: Molto elegante Fiorella Mannoia, ma anche lei non rinuncia al nero e ai brillantini. Gabbani dona un tocco di colore con una giacca di velluto turchese. Insieme non sono male, si vede che si sono divertiti nel lavorare insieme, ma i loro outfit non colpiscono.

Santi Francesi con Skin: Spettacolo! Stupiscono sin da quando hanno varcato il palco insiema alla rockstar Skin. Outfit pazzeschi, che descrivono esattamente gli animi dei cantanti. Entrambi in total black, ma questa volta con qualche dettaglio più particolare. Maglia velata con fiori brillantinati e pantalone a palazzo per lui e una giacca di pelle over per lei.

Native

Articoli correlati