Roberto Mancini verso la guida della nazionale dell'Arabia Saudita
Top

Roberto Mancini verso la guida della nazionale dell'Arabia Saudita

Questa notizia ha fatto il giro dell'Arabia Saudita recentemente e oggi è stata nuovamente riportata da alriyadh.com: sembra che l'ex CT dell'Italia stia negoziando per diventare il nuovo allenatore della Nazionale dell'Arabia Saudita

Roberto Mancini verso la guida della nazionale dell'Arabia Saudita
Roberto Mancini
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2023 - 18.35


ATF

Il prossimo passo imminente per Roberto Mancini potrebbe condurlo in Arabia Saudita, dove sembra esserci l’opportunità di guidare la Nazionale. L’allenatore marchigiano potrebbe assumere la responsabilità di guidare la squadra nazionale, prendendo il posto lasciato vacante da Hervé Renard dopo i Mondiali del 2022.

Questa notizia ha fatto il giro dell’Arabia Saudita recentemente e oggi è stata nuovamente riportata da alriyadh.com: sembra che l’ex CT dell’Italia stia negoziando per diventare il nuovo allenatore della Nazionale dell’Arabia Saudita per i prossimi tre anni, fino ai Mondiali del 2026.

È previsto che all’inizio della prossima settimana Mancini riceva un’offerta ufficiale dalla Saff (Federazione Calcistica dell’Asia Meridionale). Questo possibile scenario potrebbe portare il “Mancio” a sperimentare una nuova sfida in un contesto diverso, mentre l’Arabia Saudita punta a costruire una squadra competitiva per i prossimi appuntamenti calcistici internazionali.

Native

Articoli correlati