La mamma di Mancini: "Non ha mai veramente superato la morte di Vialli"
Top

La mamma di Mancini: "Non ha mai veramente superato la morte di Vialli"

Marianna Mancini ammette di essere rimasta spiazzata dalla decisione del figlio Roberto Mancini di dimettersi da ct azzurro.

La mamma di Mancini: "Non ha mai veramente superato la morte di Vialli"
Mancini e Vialli
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Agosto 2023 - 18.47


ATF

Cosa c’è dietro le dimissioni di Mancini? Una proposta dall’Arabia Saudita? Una incomprensione con la Federazione? Una sorta di disincanto?

«Sono rimasta sorpresa anche io». Mamma Marianna, contattata da «QN-Quotidiano Nazionale», ammette di essere rimasta spiazzata dalla decisione del figlio Roberto Mancini di dimettersi da ct azzurro.

«Noi con Roberto non parliamo mai del suo lavoro – continua – È stato sempre così il nostro rapporto. Ci interessa solo che stia bene. Adesso sta in Francia in villeggiatura e ancora non l’ho sentito. Sicuramente più tardi ci parlerò e cercheremo anche noi di capire qualcosa di più».

Di una cosa però è sicura: «Roberto ha un cuore grande. Non ha mai veramente superato la morte di Gianluca Vialli. Era legatissimo a lui. Se è poi successo qualcosa che lo ha turbato? Non lo so, veramente. Al posto di Gianluca hanno deciso di mettere qualcun altro (Buffon, ndr ), ma non mi ricordo neanche chi sia. L’hanno presa pochi giorni fa la decisione, se non sbaglio. Chiamerò Roberto e ci parlerò come ho sempre fatto. Se vorrà, mi spiegherà perché ha preso questa decisione e noi da genitori gli saremo sempre vicini. Questa sarà sempre casa sua».

Native

Articoli correlati