Trump e Kim Kardashian: in un libro il retroscena di una lite tra i due
Top

Trump e Kim Kardashian: in un libro il retroscena di una lite tra i due

Karl, al terzo libro su Trump, ricostruisce come Kardashian avrebbe incontrato una prima volta Trump nello Studio Ovale nel 2018 per discutere di una grazia

Trump e Kim Kardashian: in un libro il retroscena di una lite tra i due
Donald Trump e Kim Kardashian
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2023 - 01.27


ATF

 «Hai votato per Biden e adesso vieni a chiedermi un favore?». Avrebbe risposto così l’ex presidente Usa Donald Trump a Kim Kardashian che gli chiedeva di intervenire per un provvedimento di grazia, a quanto svela un’anticipazione del libro di Jonathan Karl «Tired of Winning», in uscita domani.

Karl, al terzo libro su Trump, ricostruisce come Kardashian avrebbe incontrato una prima volta Trump nello Studio Ovale nel 2018 per discutere di una grazia: Trump le avrebbe detto che l’avrebbe aiutata in cambio di un suo interessamento per convincere le stelle del calcio ad andare alla Casa Bianca. Un invito che però nessuna celebrità avrebbe accolto. Così, quando, a presidenza finita, Kardashian gli ha chiesto un appoggio di alto profilo per un’altra richiesta di clemenza, lui le avrebbe risposto: «Diavolo no. Hai votato per Biden e adesso vieni a chiedermi un favore?».

In realtà Kim Kardashan non ha mai dichiarato pubblicamente per chi ha votato nel 2020, ma dopo che Biden è stato dichiarato vincitore, ha pubblicato un tweet di Biden e della vicepresidente eletta Kamala Harris insieme a tre cuori blu.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati