Israele continua a bombardare tutta la Striscia di Gaza
Top

Israele continua a bombardare tutta la Striscia di Gaza

Attacchi aerei e bombardamenti di artiglieria israeliani hanno colpito tutta la Striscia di Gaza, con almeno tre persone uccise e diverse ferite dopo che un appartamento residenziale nel quartiere Tal al-Sultan vicino a Rafah

Israele continua a bombardare tutta la Striscia di Gaza
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2024 - 11.50


ATF

Attacchi aerei e bombardamenti di artiglieria israeliani hanno colpito tutta la Striscia di Gaza, con almeno tre persone uccise e diverse ferite dopo che un appartamento residenziale nel quartiere Tal al-Sultan vicino a Rafah, nel sud dell’enclave, è stato preso di mira, secondo fonti sul posto.

Anche il nord di Gaza è stato testimone di pesanti bombardamenti, con segnalazioni di attacchi di artiglieria vicino al quartiere al-Zaytoun di Gaza City. Diverse persone sono state uccise e ferite dopo che una casa è stata bombardata nel quartiere di Sheikh Radwan, a nord della città di Gaza, hanno riferito fonti ad Al Jazeera.

Gli aerei da guerra israeliani hanno effettuato un intenso bombardamento nel campo profughi di Jabalia, nel nord di Gaza, compreso il quartiere di al-Qasaib.

Leggi anche:  A Gaza il caldo torrido aggrava crisi sanitaria per la mancanza di acqua pulita, cibo e forniture mediche
Native

Articoli correlati